E’ tempo di Open Day!

Anche quest’anno all’Asilo Infantile “Domenico Sartorio” è tempo di Open Day!

Vi aspettiamo Sabato 3 Dicembre, alle ore 10:00, in Asilo a Montegrino, in via V. Veneto 7.

Non vediamo l’ora di fare due chiacchiere con voi, presentarvi di persona le insegnanti, illustrarvi i progetti che hanno in serbo per l’anno scolastico in arrivo e rispondere alle vostre domande e curiosità.

Vorremmo illustrarvi il percorso della Sezione Primavera, attiva da 7 anni presso il nostro Asilo, che accoglie bambini nella fascia d’età tra i 24 ed i 36 mesi e li accompagna verso il percorso della Sezione Materna, presente da oltre 100 anni nel Comune di Montegrino, che accoglie bambini dai 3 ai 5 anni compiuti, preparandoli all’ingresso in Scuola Primaria.

Numerose sono le proposte e le attività nel calendario annuale che vorremmo raccontarvi, sia in Asilo che “in esterna”: ogni anno ci impegniamo a trovare spunti e occasioni interessanti e costruttive per percorso educativo dei bambini.

Infine, avremmo molto piacere a conoscervi meglio, ad ascoltare la vostra storia, le vostre esigenze, i vostri bisogni… sicuri di tessere con voi un legame famigliare e di riuscire a costruire insieme un percorso formativo centrato sul bene del bambino e la sua crescita.

Vi aspettiamo!

E per chi fosse impaziente o fosse impossibilitato a partecipare.. ricordiamo che è possibile volare dentro e fuori la nostra struttura con questo video, con immagini dal cielo, interni, descrizioni degli spazi e delle attività in programma dei nostri bambini, le maestre, le mamme.. insomma, c’è di tutto! Cosa aspettate? Eccolo qui!

E per qualunque informazione avessi bisogno, siamo a completa disposizione, come sempre.