Con Amazon supporti l’Asilo Infantile “D. Sartorio”

Partecipa a Un click per la Scuola, per ogni acquisto effettuato su Amazon, il nostro Asilo riceverà un contributo da investire in materiale didattico.

Per il nostro Asilo si tratta di un’iniziativa importante, che ci permetterà di acquistare materiale scolastico, articoli di cancelleria, strumenti didattici per i progetti dell’anno scolastico 2019/2020.

L’adesione è gratuita e si completa in 3 semplici passi: 

  1. Visita il sito Un click per la Scuola
  2. Scegli la nostra scuola, che riconoscerai dal nome “SC.MAT.NON STAT.AS.INF.SARTORIO”
    1. Puoi inserire la parola “Sartorio” o “Montegrino” nel campo di ricerca per aiutarti nella scelta. Assicurati di selezionare la nostra scuola!
  3. Accedi con le credenziali Amazon con cui effettui gli acquisti

NB: la procedura puoi farla comodamente dal tuo smartphone.

Per ogni acquisto sarà Amazon a donarne una piccola percentuale al nostro Asilo. Per te non cambia nulla. Cosa aspetti?

A partire dal 12 settembre 2022 fino al 6 febbraio 2023, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento.

Cosa viene donato alle scuole grazie alla tua partecipazione?

Grazie alla tua partecipazione all’iniziativa, le scuole potranno utilizzare il credito virtuale per accedere al catalogo doni e richiedere i prodotti più utili per la tua scuola.

La scuola scelta potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 1000 prodotti.