Sono aperte le iscrizioni per l’Anno Scolastico 2023/2024!

Ebbene si, ci siamo! Sono aperte le iscrizioni all’Anno Scolastico 2023/24 all’Asilo Infantile “Domenico Sartorio”, a Montegrino!

La nostra Sezione Primavera può accogliere fino a 10 bambini a partire dai 2 anni compiuti. Normalmente i posti si esauriscono in fretta, non tardate a confermare l’iscrizione!

Invece, la Sezione Materna, può accogliere fino a 25 bambini, dai 3 ai 5 anni, accompagnandoli nel percorso di crescita verso la Scuola Primaria. 

La scelta di un istituto scolastico per una famiglia è un momento importante: molte sono le variabili in gioco che potrebbero influire, tante le opzioni mentre uno solo è il cuore del discorso, il bene per proprio figlio.

In questa pagina trovate due documenti:
una presentazione del nostro asilo
il modulo di iscrizione per l’Anno Scolastico 2023/24

Leggetele con attenzione: non hanno la pretesa di rispondere a tutte le vostre domande; neppure la pretesa di essere una presentazione esaustiva di quello che accade in una giornata tipica all’Asilo di Montegrino. Vogliono solo essere il nostro biglietto da visita, con lo scopo di farvi percepire il valore che viene diffuso tra le nostre mura, la cura che abbiamo nel capire i bisogni educativi dei bambini e la passione che mettiamo nelle nostre giornate (e serate, e nottate..) per costruire il loro percorso di crescita.

Cosa aspettate? Contattaci telefonicamente (0332.589975 / 351.6572701) o tramite e-mail (info@asilosartorio.it . Sarà bello incontrarci di persona e raccontarvi chi siamo, cosa facciamo, in cosa crediamo e come affrontiamo la tematica più importante e stimolante al mondo: l’educazione di un bambino.